giovedì 29 gennaio 2009

ASSEMBLEA DEL 28.01

I giovani del PD Valle d’Aosta hanno provveduto a nominare il proprio segretario - Raffaella Vicentin, 27 anni, impiegata -, il proprio rappresentante alla Direzione nazionaleMattia Norbiato, 18 anni, studente del Liceo Scientifico -, ed il proprio rappresentante nella Commissione elettoraleMatteo Tripodi, 28 anni, artigiano. Questa Commissione avrà il compito di organizzare l’elezione della Direzione nazionale del partito.

Tra le priorità dell’attività del gruppo giovanile ci saranno: sensibilizzare i giovani alla partecipazione politica, entrare in contatto con le varie forme di associazionismo e volontariato e approfondire la conoscenza del mondo giovanile valdostano. Si cercherà di dare risposta a temi delicati quali l’abbandono scolastico e la precarietà, proponendo la creazione di nuovi ammortizzatori sociali a tutela delle nuove tipologie di lavoro per sostenere le nuove generazioni nel progetto di una vita indipendente.

1 commento:

emilio ha detto...

Tantissimi complimenti a tutti!!! :)
adesso con Pimpy all'Assemblea Nazionale, Raffa Segretario Regionale, Matti nella Direzione Nazionale e Teo nella Commissione Elettorale mi sento rappresentato alla grande! :)
inoltre diamo un buon esempio 2 uomini e 2 donne equamente ripartiti nelle posizioni di responsabilità, anche le fasce d'età degnamente rappresentate ed equamente distibuite.
CORAGGIO RAGAZZI, SIETE FORTI! :)